La madre, Andrea G., sospettata degli omicidi dei bambini, è stata ritrovata in una pensione a 18 kilometri dal paesino, con il nuovo compagno, un uomo di 55 anni. Lei è stata arrestata, lui è stato lasciato, non essendoci al momento indizi che lo colleghino agli omicidi. La donna è stata sottoposta a due interrogatori e solo al secondo ha confessato di aver ucciso i bambini. Per ora solo questo.
Secondo le testimonianze dei vicini, Andrea G. abitava nell'appartamento con il marito e tre figli tra i 12 e i 13 anni; avrebbe avuto almeno altri 4 figli da un altro uomo, sarebbe stata spesso incinta e avrebbe abortito più volte. A fine settembre avrebbe abbandonato la casa, ubriaca, gridando al marito di aver nascosto i corpi dei neonati in casa. Da qui, allarmata la subaffittura, sarebbe partita la ricerca dei corpi e della donna. Sempre i vicini la ricordano come una donna «onesta e gentile, che si è sempre presa amorevolmente cura dei figli».
Per quanto riguarda i corpi dei bambini, ritrovati "in pessimo stato", come riporta un poliziotto, ci sono ancora molte domande in sospeso, quali sesso e come e quando sono morti.
Vittoria Scrofani
Nessun commento:
Posta un commento