Poker del Barca,il Real perde il Clasico
Subito dopo il commovente omaggio alle vittime di Parigi ha inizio una delle partite più belle e seguite al mondo: El Clasico. Real e Barcellona sono sempre state rivali, due stili di gioco diversi, la voglia di libertà della Catalogna contro il centralismo di Madrid e questa volta a trionfare e stata la squadra Blaugrana guidata da Jose Enrique. Sin dall'inizio sembra mettersi male per il Real Madrid ,squadra di casa, che all'11' del 1 tempo subisce il primo gol di Suarez che regala il vantaggio agli avversari.Il Real prova a crescere durante tutto il primo tempo ma ottiene poco fino a quando a 6 minuti dalla fine non arriva il gol di Neymar.
Finisce il primo tempo, c'è tensione nell'aria. Nonostante lo svantaggio pesante ci si aspetta che il Real reagisca e dimostri la sua forza al pubblico di casa,ma la partita continua sulle note del primo tempo e al minuto 53' arriva il gol di Iniesta. Ed è quando tutto sembra ormai deciso che arriva forse il gol più pesante, quello del 4 a 0; è di nuovo Suarez a segnarlo, la vittoria è del Barca.
[PHOTOS] The other side of @FCBarcelona's 4–0 victory at the Bernabéu https://t.co/C0CxGLaWAK pic.twitter.com/2gjjeMaI9H
— FC Barcelona (@FCBarcelona) 23 Novembre 2015
Durin Jacopo
Nessun commento:
Posta un commento