il blog più frugo che c'è

mercoledì 9 dicembre 2015

golden state infermabili

Golden State Warriors
Inizio stagione ancora immacolato per la squadra di Oakland, che, reduce dalla vittoria del campionato, ha registrato il miglior inizio stagione di sempre iniziando con ben 23 vittorie e 0 sconfitte.
Stephen Curry contro i Los Angeles Lakers

I Warriors, la scorsa notte, hanno superato gli Indiana Pacers. Guidata dagli splash brother, Curry e Thompson, da 29 e 39 punti, la squadra californiana continua la sua striscia positiva. E'  il fenomenale MVP della scorsa stagione a ispirare la propria squadra, guidando la scoring list della lega e infrangendo il record di numero di partite impiegate per segnare 100 tiri da tre, tirando col 44%, stabilito l'anno prima da lui stesso e precedentemente da Ray Allen.

Splash Brothers

Ogni singola vittoria della squadra è dovuta al coach, Steve Kerr, sostituito per motivi di salute da Luke Walton in questo inizio di stagione, che ha saputo elaborare un sistema che desse valore ai punti di forza di ogni singolo giocatore, con giocatori cardine come Draymond Green, che può svolgere il ruolo ala grande o, talvolta, di centro per dar riposo a Ezeli o Bogut, Iguodala. Un sistema rapido, versatile e difficile da contenerem che può far fronte a assenze importanti come quelle di Barnes o proprio Bogut.
coach Kerr e l'assistente Walton

I Golden State Warriors si scontreranno stanotte coi Boston Celtics, che sebbene siano cresciuti negli ultimi anni, sulla carta,non possono minimamente impensierire Curry e compagni, ma nulla è già scritto e si sa... il Gioco è imprevedibile.

stephen curry contro i boston celtics

Nessun commento:

Posta un commento