il blog più frugo che c'è

lunedì 14 dicembre 2015

Colpaccio per la Manital

E' Jerome Dyson, lasciato svincolato dalla Dinamo Sassari e fresco di scudetto, l'ultimo colpo di mercato della Manital Torino. Vista la situazione difficile in classifica, il presidente della squadra piemontese ha deciso di attivarsi sul mercato e, per rinforzarsi, punta nuovamente su un giocatore a stelle e strisce: in passato Dyson ha vestito la maglia dei New Orleans Hornets e in seguito di Brindisi e Sassari, e sostituirà Ian Miller, che non ha convinto in questo inizio di stagione.
http://www.melty.it/dinamo-sassari-olimpia-milano-96-88-video-highlights-supercoppa-galerie-37616-2635292.html
La concorrenza per il suo cartellino era rappresentata dall'Armani Jeans Milano che però sembrava avere meno presa sul giocatore, tanto che Dyson ha preferito la squadra piemontese.

Una foto pubblicata da Jerome Dyson (@slicenanddice) in data:
Jerome Dyson è stata una delle punte di diamante della squadra attualmente campione d'Italia, giocatore in grado di segnare da qualsiasi punto della metà campo offensiva, pericoloso sia fuori dall'area, per il suo eccellente tiro, sia quando entra in penetrazione, grazie alla sua elevazione che gli permette di schiacciare.
Sono proprio queste le caratteristiche che lo rendono decisivo per la squadra, soprattutto nei momenti di difficoltà, ed è ciò che la Manital Torino cerca: un giocatore che possa caricarsi la squadra sulle spalle fino alla vittoria, per rimediare ad un inizio di stagione pessimo, aperta con sole due vittorie a fronte di sette partite giocate.

classifica serie A beko 2015/2016
Nella passata stagione


Nessun commento:

Posta un commento